80 ANNI CIDA: UN ANNIVERSARIO CHE RICORDA IL PASSATO, VIVE IL PRESENTE E GUARDA AL FUTURO

COMUNICATO

Ieri a Roma un grande evento per celebrare gli 80 anni della CIDA (Confederazione Italiana Dirigenti Alte professionalità) alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, al quale il Presidente Confederale Stefano Cuzzilla ha consegnato “La carta della Dirigenza e delle Alte Professionalità”.

L’Anquap – attraverso la Federazione della Funzione Pubblica (FP CIDA) e da oltre 25 anni - è parte di questa storia importante che guarda al futuro, offrendo i propri contributi di scienza e di esperienza sul versante delle alte professionalità, con specifico riferimento ai Direttori dei servizi generali e amministrativi delle scuole.

Alla manifestazione, presso l’Auditorium della Conciliazione, erano presenti migliaia di persone e l’Anquap ha partecipato con una folta delegazione di dirigenti nazionali e territoriali guidata dal Presidente Giorgio Germani, che ricopre anche l’incarico di Vice Presidente Vicario di FP CIDA.

Numerosa anche la delegazione della Federazione di FP CIDA – guidata dal Presidente Roberto Caruso – con dirigenti e alte professionalità appartenenti al vasto, complesso e variegato sistema delle Pubbliche Amministrazioni.

Lì, 13.10.2026


» Documenti allegati:
   Documento allegato ... QUI il comunicato ANQUAP


 
Categoria: News Data di creazione: 13/10/2026
Sottocategoria: Varie Ultima modifica: 13/10/2026
Permalink: 80 ANNI CIDA: UN ANNIVERSARIO CHE RICORDA IL PASSATO, VIVE IL PRESENTE E GUARDA AL FUTURO Tag: 80 ANNI CIDA: UN ANNIVERSARIO CHE RICORDA IL PASSATO, VIVE IL PRESENTE E GUARDA AL FUTURO
Autore: Pagina letta 95 volte



  Feed RSS Stampa la pagina ...