Calendario lavori parlamentari 17 - 21 novembre 2014


 

 Camera dei Deputati

 

Commissione Bilancio

  • Per tutto il corso della settimana la commissione esaminerà, in sede referente, il disegno di legge Disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello Stato (Legge di stabilità 2015), A.C. 2679 -bis Governo.

Commissione Cultura, Scienza e Istruzione

  • Martedì 18 novembre, proseguirà l’esame, in Comitato Ristretto, della proposta di legge recante disposizioni per la diffusione del libro su qualsiasi supporto e per la promozione della lettura (C. 1504 Giancarlo Giordano).
  • Mercoledì 19 novembre si svolgeranno le seguenti interrogazioni di interesse:
    • n. 5-00631 Giancarlo Giordano: Sull’inserimento di talune categorie di docenti nelle graduatorie ad esaurimento della scuola;
    • n. 5-03976 Piccoli Nardelli: Sull’integrazione interculturale scolastica.

Commissione Lavoro

  • Per tutto il corso della settimana la commissione svolgerà l’esame del disegno di legge A.C. 2660 , recante deleghe al Governo in materia di riforma degli ammortizzatori sociali, dei servizi per il lavoro e delle politiche attive, nonché in materia di riordino della disciplina dei rapporti di lavoro e dell’attività ispettiva e di tutela e conciliazione delle esigenze di cura, di vita e di lavoro, c.d. Job’s Act.
 

Senato della Repubblica

 

 

Commissione Istruzione pubblica, beni culturali, ricerca

  • Nel corso della settimana la commissione svolgerà le audizioni nell’ambito dell’Affare sulla scuola, con particolare riferimento alla valutazione del riordino della scuola secondaria di secondo grado, all'impatto del precariato sulla qualità dell'insegnamento e alle recenti iniziative del Governo concernenti il potenziamento di alcune materie e la situazione del personale (A.G. 386):
    • martedì 18 novembre: Conferenza delle Regioni e delle Province autonome, sindacati: FLC CGIL, CISL Scuola, UIL Scuola, SNALS Confsal, GILDA, UGL, COBAS;
    • mercoledì 19 novembre: Coordinamento dell'orientamento musicale.

Commissione Finanze

  • Martedì 18 novembre la commissione svolgerà l’esame del disegno di legge Disposizioni in materia di emersione e rientro di capitali detenuti all'estero nonché per il potenziamento della lotta all'evasione fiscale. Disposizioni in materia di autoriciclaggio, A.S. 1642.

 

 


╗ Documenti allegati:
   Documento allegato ... QUI il calendario dei lavori parlamentari


 
Categoria: Lavori parlamentari Data di creazione: 17/11/2014
Sottocategoria: Calendario lavori parlamentari Ultima modifica: 17/11/2014
Permalink: Calendario lavori parlamentari 17 - 21 novembre 2014 Tag: Calendario lavori parlamentari 17 - 21 novembre 2014
Autore: Pagina letta 876 volte

  Feed RSS Stampa la pagina ...  

Fine colonna 2
Torna indietro Torna su - access key T