Calendario lavori parlamentari 1 - 5 dicembre 2014


 

 Camera dei Deputati

 

 

Commissione Cultura, Scienze ed Istruzione

  • Martedì 2 dicembre la commissione continuerà l’esame del progetto di legge Norme per l'inserimento dello studio della tecnica e della tecnologia atte al superamento delle barriere architettoniche negli edifici pubblici e privati nei programmi didattici delle scuole secondarie di secondo grado e nell'ambito degli insegnamenti impartiti presso le università, nonché introduzione di sanzioni penali per il mancato adeguamento di edifici e spazi pubblici alla vigente normativa in materia di eliminazione delle barriere architettoniche (A.C. 705 Argentin – rel. Ghizzoni).
  • Giovedì 4 dicembre la commissione svolgerà, riunita con la Commissione Lavoro, l’esame del progetto di legge Disposizioni per favorire la funzionalità e la continuità didattica nelle scuole situate nei territori a bassa densità demografica e in presenza di minoranze linguistiche, nei territori di montagna e nelle piccole isole (esame C. 353 Pes - rel. per la VII Commissione: Carocci; rel. per la XI Commissione: Incerti).
 

Senato della Repubblica

 

 

Aula

  • Martedì 2 dicembre l’Assemblea di Palazzo Madama inizierà la discussione generale sul disegno di legge Deleghe al Governo in materia di riforma degli ammortizzatori sociali, dei servizi per il lavoro e delle politiche attive, nonché in materia di riordino della disciplina dei rapporti di lavoro e dell'attività ispettiva e di tutela e conciliazione delle esigenze di cura, di vita e di lavoro, A.S. 1428-B.

Commissione Finanze

  • Nel corso della settimana la commissione continuerà l’esame del disegno di legge Disposizioni in materia di emersione e rientro di capitali detenuti all'estero nonché per il potenziamento della lotta all'evasione fiscale. Disposizioni in materia di autoriciclaggio, A.S. 1642.

Commissione Istruzione pubblica, beni culturali, ricerca

  • Nel corso della settimana la commissione continuerà l’esame dell’Affare sulla scuola, con particolare riferimento alla valutazione del riordino della scuola secondaria di secondo grado, all'impatto del precariato sulla qualità dell'insegnamento e alle recenti iniziative del Governo concernenti il potenziamento di alcune materie e la situazione del personale (A.G. 386).

 

 

 


╗ Documenti allegati:
   Documento allegato ... QUI il calendario dei lavori parlamentari


 
Categoria: Lavori parlamentari Data di creazione: 01/12/2014
Sottocategoria: Calendario lavori parlamentari Ultima modifica: 01/12/2014
Permalink: Calendario lavori parlamentari 1 - 5 dicembre 2014 Tag: Calendario lavori parlamentari 1 - 5 dicembre 2014
Autore: Pagina letta 811 volte

  Feed RSS Stampa la pagina ...  

Fine colonna 2
Torna indietro Torna su - access key T