Calendario lavori parlamentari 16 - 20 febbraio 2015
Camera dei Deputati
Commissione Cultura, Scienze, Istruzione
Mercoledì 18 febbraio si svolgerà il seguito della discussione delle risoluzioni n. 7-00580 Santerini e n. 7-00593 Simone Valente Sulle modalità di attuazione del piano “La Buona Scuola”.
Giovedì 19 febbraio si svolgerà l’interrogazione n. 5-04209 Palmieri: Sulla linea politica del Ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca sul tema delle occupazioni degli edifici scolastici.
Commissioni Riunite Affari Costituzionali e Bilancio
A partire da oggi, lunedì 16 febbraio, le succitate commissioni riprenderanno l’esame del disegno di legge di Conversione in legge del decreto-legge 31 dicembre 2014, n. 192, recante proroga di termini previsti da disposizioni legislative, A.C. 2083.
Commissioni Riunite Finanze ed Attività Produttive
A partire martedì 17 febbraio, le succitate commissioni proseguiranno le audizioni nell’ambito dell’esame del disegno di legge di Conversione in legge del decreto-legge 24 gennaio 2015, n. 3, recante misure urgenti per il sistema bancario e gli investimenti, A.C. 2844
Commissione Lavoro
Nel corso della settimana si svolgerà l’esame degli schemi di decreto legislativo recanti disposizioni in materia di contratto a tempo indeterminato a tutele crescenti (atto n. 134) e disposizioni per il riordino della normativa in materia di ammortizzatori sociali in caso di disoccupazione involontaria e di ricollocazione dei lavoratori disoccupati (atto n. 135).
Mercoledì 18 febbraio proseguirà l’esame del progetto di legge Disposizioni in materia di fruizione delle ferie da parte del personale della scuola (A.C. 1974 Chimienti – Rel. Incerti).
Senato della Repubblica
Commissione Affari Costituzionali
Nel corso della settimana non avrà luogo l’esame del disegno di legge Riorganizzazione delle Amministrazioni pubbliche, A.S. 1577.
Commissione Lavoro
Martedì 17 si svolgerà l’esame dello schema di decreto legislativo recamte disposizioni per il riordino della normativa in materia di ammortizzatori sociali in caso di disoccupazione involontaria e di ricollocazione dei lavoratori disoccupati (atto n. 135).