SOFTWARE PER LA RICOSTRUZIONE DI CARRIERA DEI DIRETTORI SGA


Comunicato

Con la deliberazione della Corte dei Conti in sezione Regionale di Controllo per l’Abruzzo (n. 1/2015/Succ.) si è riaperta la partita del riconoscimento dell'anzianità per i Direttori SGA delle Istituzioni Scolastiche ed Educative che hanno conseguito il profilo il 1° settembre 2000 ed erano in servizio alla data del 24 luglio 2003.

Per queste situazioni la decisione della Corte dei Conti determina un inquadramento retributivo misto: temporizzazione dal 1° settembre 2000 al 23 luglio 2003 e ricostruzione dal 24 luglio 2003.

Venuti a conoscenza del fatto nuovo introdotto dalla Corte dei Conti abbiamo invitato i Direttori SGA a formalizzare specifica istanza ai Dirigenti Scolastici: quelli in servizio presso l’Istituto di attuale riferimento, quelli in pensione all’ultima scuola di titolarità o servizio.

Per agevolare l’operazione, in data odierna la Presidenza Nazionale ha provveduto ad inviare a tutta le Dirigenza Nazionale e Territoriale (Presidenti Regionali e Presidenti Provinciali, in particolare ) il software specifico per la ricostruzione di carriera di cui trattasi.

I Dirigenti Anquap provvederanno alla predisposizione del decreto di ricostruzione di carriera solo ai soci Anquap (sia in servizio che in pensione). I soci dovranno rivolgersi direttamente ai Presidenti Regionali e Provinciali delle zone di appartenenza.

I recapiti dei Dirigenti Anquap sono reperibili sul sito Associativo (link: http://www.anquap.it/pagina.asp?id=326 ).

Per qualsiasi esigenza è possibile rivolgersi alla sede nazionale dal lunedì al venerdì in orario d’ufficio (08.30/13.30 e 14.30/17.30).

 

Lì, 23.02.2015     

IL PRESIDENTE

Giorgio Germani


╗ Documenti allegati:
   Documento allegato ... QUI il comunicato


 
Categoria: Approfondimenti Data di creazione: 25/02/2015
Sottocategoria: Sottocategoria n. 1 Ultima modifica: 25/02/2015 11:21:01
Permalink: SOFTWARE PER LA RICOSTRUZIONE DI CARRIERA DEI DIRETTORI SGA Tag: SOFTWARE PER LA RICOSTRUZIONE DI CARRIERA DEI DIRETTORI SGA
Autore: Giorgio Germani Pagina letta 6642 volte

  Feed RSS Stampa la pagina ...  

Fine colonna 2
Torna indietro Torna su - access key T