Giovedì 11 giugno la commissione proseguirà l’esame del disegno di legge A.C. 3098 Governo, approvato dal Senato, recante deleghe al Governo in materia di riorganizzazione delle amministrazioni pubbliche.
Si ricorda che il termine per la presentazione di emendamenti scade martedì 9 giugno 2015, alle ore 15.
Commissione Cultura, scienza e istruzione
Giovedì 11 giugno la commissione svolgerà l’interrogazione n. 5-04712 Vezzali: Sulla digitalizzazione delle scuole.
Commissione Lavoro
Nel corso della settimana prosegue l’esame del disegno di legge di Conversione in legge del decreto-legge 21 maggio 2015, n. 65, recante disposizioni urgenti in materia di pensioni, di ammortizzatori sociali e di garanzie TFR", A.C. 3134.
Il termine per la presentazione di emendamenti scade venerdì 12 giugno 2015, alle ore 10.
Senato della Repubblica
Commissione Istruzione pubblica, Beni culturali
Nel corso della settimana la commissione proseguirà l’esame del disegno di legge di Riforma del sistema nazionale di istruzione e formazione e delega per il riordino delle disposizioni legislative vigenti, A.S. 1934.