CAMPAGNA NUOVI ABBONAMENTI A PAIS ANNO SCOLASTICO 2015/2016


COMUNICATO

Il Gruppo Spaggiari Parma SpA, nell’ambito di una ultra decennale attività di collaborazione con la nostra Associazione, offre agli iscritti Anquap/Fnada un abbonamento alla rivista mensile PAIS scontato del 20% sul prezzo standard, come da locandina e modulo d’ordine in allegato.

 

Inoltre, grazie alla proposta di questa Presidenza, viene effettuata un’offerta speciale ai nuovi iscritti Anquap/Fnada “a titolo strettamente personale e gratuitamente”. L’offerta riguarda dodici numeri della rivista, l’accesso al servizio online del sito pais.spaggiari.eu, inclusi gli inserti speciali con le ultime novità normative.

 

Sarà cura degli Uffici Anquap trasmettere al Gruppo Spaggiari tutti i dati utili dei nuovi iscritti Anquap/Fnada per ricevere la rivista.

 

Si ricorda che sulla rivista scrivono, come autori, diversi e qualificati colleghi che ricoprono incarichi all’interno dell’Associazione.

 

Lì, 02.09.2015

IL PRESIDENTE

Giorgio Germani

 


╗ Documenti allegati:
   Documento allegato ... QUI il comunicato
   Documento allegato ... QUI la locandina e il modulo d'ordine


 
Categoria: PAIS Data di creazione: 02/09/2015
Sottocategoria: Periodico Amministrativo delle Istituzioni Scolastiche Ultima modifica: 02/09/2015
Permalink: CAMPAGNA NUOVI ABBONAMENTI A PAIS ANNO SCOLASTICO 2015/2016 Tag: CAMPAGNA NUOVI ABBONAMENTI A PAIS ANNO SCOLASTICO 2015/2016
Autore: Pagina letta 2732 volte

  Feed RSS Stampa la pagina ...  

Fine colonna 2
Torna indietro Torna su - access key T