TERREMOTO ITALIA CENTRALE - SOLIDARIETA' E VICINANZA


COMUNICATO

L’evento sismico avvenuto nella notte tra il 23 e il 24 agosto 2016 ha devastato l’Italia centrale causando centinaia di morti e cancellando interi paesi.

Vogliamo esprimere alle vittime, ai loro familiari e alla totalità delle popolazioni colpite il segno della nostra solidarietà e vicinanza.

Allo scopo abbiamo aderito all’iniziativa promossa dal Corriere della Sera e TG La7 denominata “un aiuto subito” con un versamento dell’Associazione effettuato in data odierna.

Una volta che sarà definita l’entità dei danni subiti da persone e cose provvederemo - sentiti i colleghi delle zone colpite - con un ulteriore contributo specificamente mirato, in particolare verso quelle situazioni più prossime alla nostra attività associativa: l’attività di istruzione pubblica in Italia.

Anche questa volta, purtroppo, tra le vittime vi sono bambini e ragazzi in età scolare e tra le strutture danneggiate edifici scolastici pure recentemente ristrutturati o costruiti.

 

Lì, 25.08.2016

IL PRESIDENTE

Giorgio Germani  

 


╗ Documenti allegati:
   Documento allegato ... QUI il comunicato


 
Categoria: Approfondimenti Data di creazione: 25/08/2016
Sottocategoria: Sottocategoria n. 1 Ultima modifica: 26/08/2016 09:47:18
Permalink: TERREMOTO ITALIA CENTRALE - SOLIDARIETA' E VICINANZA Tag: TERREMOTO ITALIA CENTRALE - SOLIDARIETA' E VICINANZA
Autore: Pagina letta 974 volte

  Feed RSS Stampa la pagina ...  

Fine colonna 2
Torna indietro Torna su - access key T