REGOLE, ORGANIZZAZIONE E PROFESSIONALITA' PER I SERVIZI AMMINISTRATIVI E GENERALI NELLE SCUOLE


COMUNICATO

L'Anquap - insieme alla Fnada – organizzerà nei prossimi mesi di ottobre e novembre a livello regionale  dei seminari/conferenze di valore formativo, professionale e sindacale per porre all'attenzione dei soggetti istituzionali, sociali e politici le diverse e complesse problematiche dei servizi amministrativi e generali (e relativo personale) delle istituzioni scolastiche ed educative.

 

Si partirà da una puntuale analisi dello "stato dell'arte" per avanzare poi delle proposte concrete e realizzabili di reale miglioramento dell'attuale condizione di evidente sofferenza, che si ripercuote negativamente sul funzionamento delle scuole.

 

La legge sulla "Buona Scuola" ha meriti che abbiamo condiviso e sostenuto, ma contiene il demerito di non essersi adeguatamente occupata dei servizi in parola. Noi chiediamo che questa lacuna venga colmata.

 

A conclusione dei seminari regionali sarà organizzato un evento nazionale.

 

Lì, 05.09.2016

IL PRESIDENTE

Giorgio Germani


╗ Documenti allegati:
   Documento allegato ... QUI il comunicato


 
Categoria: Comunicati Data di creazione: 05/09/2016
Sottocategoria: Comunicati dalla presidenza Ultima modifica: 06/09/2016 08:36:14
Permalink: REGOLE, ORGANIZZAZIONE E PROFESSIONALITA' PER I SERVIZI AMMINISTRATIVI E GENERALI NELLE SCUOLE Tag: REGOLE, ORGANIZZAZIONE E PROFESSIONALITA' PER I SERVIZI AMMINISTRATIVI E GENERALI NELLE SCUOLE
Autore: Pagina letta 1534 volte

  Feed RSS Stampa la pagina ...  

Fine colonna 2
Torna indietro Torna su - access key T