Progetti PON - Attivazione della funzione informatizzata di richiesta di proroga


Dal 04/10/2016 sarà attiva l’apposita funzione informatica da utilizzare per inoltrare formalmente la richiesta di proroga della data di scadenza progettuale: tale funzione sarà fruibile nella sezione GANTT del menù di gestione interventi (GPU) .

Il manuale relativo a tale funzione viene pubblicato nel portale GPU ed è rivolto agli Istituti scolastici, beneficiari dei finanziamenti autorizzati nell’ambito del Programma Operativo Nazionale “Per la Scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento”.

Sarà cura di questo ufficio valutare le singole richieste e fornire ,tramite la piattaforma GPU stessa, l’esito delle medesime.

In relazione alle richieste di proroga fino ad oggi pervenute attraverso altre modalità di trasmissione (email ,pec , fax etc..), si invitano le istituzioni scolastiche al reinserimento di tali formulazioni attraverso l’inserimento nella piattaforma GPU ai fini di una corretta formalizzazione della richiesta.


╗ Documenti allegati:
   Documento allegato ... Vedi circolare MIUR


 
Categoria: Contributi professionali Data di creazione: 05/10/2016
Sottocategoria: ContabilitÓ Ultima modifica: 05/10/2016 08:10:10
Permalink: Progetti PON - Attivazione della funzione informatizzata di richiesta di proroga Tag: Progetti PON - Attivazione della funzione informatizzata di richiesta di proroga
Autore: redazione web Pagina letta 1443 volte

  Feed RSS Stampa la pagina ...  

Fine colonna 2
Torna indietro Torna su - access key T