Check list per la predisposizione del Piano delle attivita' del Personale ATA


Check list per la predisposizione del Piano delle attività del Personale ATA

 

Segnaliamo che la check list per la predisposizione del Piano delle attività del Personale ATA è stata oggetto di importanti modifiche ed integrazioni a seguito delle recenti novità contrattuali, delle nuove disposizioni relative alla privacy, nonché il lavoro agile e il diritto alla disconnessione.

 

Inoltre, sono stati aggiunti i modelli di convocazione della riunione del personale ATA e per redigere il verbale della riunione stessa.

 

 

Invitiamo quindi i soci a verificare i moduli che sono stati aggiunti e quelli che sono stati aggiornati.

 

Le check-list permettono di scaricare - in formato editabile RTF (rich text format) – tutti gli esempi di atti amministrativi e di modulistica necessari per la corretta gestione delle procedure.

 

L’utente ha poi la possibilità di personalizzare i documenti messi a disposizione.

 

Le check-list sono disponibili GRATUITAMENTE per gli iscritti ANQUAP e/o per chi deciderà di iscriversi all’Associazione (vedi modalità di iscrizione).

 

Rimangono attive le check-list già predisposte e relative a:

·                Gestione PON-FESR (67 passi ed oltre 200 pagine di atti amministrativi pre-compilati)

·                Gestione PON-FSE (67 passi ed oltre 200 pagine di atti amministrativi pre-compilati)

·                Gara per l'affidamento del servizio di cassa

·                Visite guidate e uscite didattiche - affidamento diretto

·                Richiesta credenziali per l’accesso al conto corrente on-line della Banca d’Italia

·                Gestione PTTI (7 passi tra atti/manuali e altri documenti)

 

Chi non è iscritto ANQUAP ed è interessato alle check list può procedere con l’acquisto on-line cliccando sul bottone Check List in alto a destra nella home page del sito www.anquap.it.

 

Le check list saranno costantemente aggiornate e implementate:

• gli atti e i passaggi modificati verranno evidenziati in arancione

• gli atti e i passaggi aggiunti verranno evidenziati in verde

• gli atti e i passaggi rimossi verranno evidenziati in rosso

 

I SOCI - e coloro che acquisteranno la check list – NON POTRANNO DIFFONDERE A TERZI I MODELLI CHE L’ASSOCIAZIONE METTE LORO A DISPOSIZIONE così come previsto dalle condizioni a regola del servizio.

 

 

Lì 03.08.2018

 

I VICE PRESIDENTI

IL PRESIDENTE

Marco Santini e Sabato Simonetti

Giorgio Germani

 



 
Categoria: Uffici ANQUAP Data di creazione: 25/08/2018
Sottocategoria: Personale Ultima modifica: 25/08/2018 10:23:54
Permalink: Check list per la predisposizione del Piano delle attivita' del Personale ATA Tag: Check list per la predisposizione del Piano delle attivita' del Personale ATA
Autore: Pagina letta 4800 volte

  Feed RSS Stampa la pagina ...  

Fine colonna 2
Torna indietro Torna su - access key T