L'ANQUAP SI APRE AI SOCI SOSTENITORI


(Persone inoccupate e dipendenti del settore privato)

 

L’Anquap apre la possibilità di iscrizione, come soci sostenitori, anche a persone inoccupate e dipendenti del settore privato che intendono fruire dei servizi dell’Associazione e partecipare alle attività dalla stessa promosse nel campo del pubblico impiego e segnatamente del settore istruzione.

 

Per aderire gli interessati debbono sottoscrivere l’unita delega (vedi allegato) e versare la quota annua fissata in € 50,00: l’anno solare si calcola dal mese di versamento per dodici mensilità.

 

Il socio sostenitore potrà beneficiare dei seguenti servizi e attività:

  • diritto all’assistenza e consulenza professionale e sindacale nell’ambito del pubblico impiego e specificamente nel settore istruzione;
  • partecipazione gratuita (o con quota agevolata) alle attività di formazione organizzate direttamente;
  • partecipazione gratuita (o con quota agevolata) ad attività di formazione organizzate in collaborazione con altri soggetti pubblici e privati (Scuole, Università, Aziende, Associazioni ecc. ecc.)

 

È imminente l’uscita del bando di concorso per reclutare oltre duemila Direttori SGA nelle scuole. L’Anquap organizzerà dei corsi finalizzati alla preparazione al concorso insieme ad altri soggetti qualificati ed il socio sostenitore, così come i soci in attività di servizio, fruirà di uno sconto sulla quota di iscrizione.

Nel frattempo il socio sostenitore potrà comunque partecipare ai corsi Anquap ordinari già organizzati (vedi sito associativo) e in fase di organizzazione.

 

Lì, 15.11.2018  

IL PRESIDENTE

Giorgio Germani


╗ Documenti allegati:
   Documento allegato ... QUI il comunicato

╗ Link segnalati:
   Link esterno ... VAI alla pagina dell'iscrizione


 
Categoria: Comunicati Data di creazione: 15/11/2018
Sottocategoria: Comunicati dalla presidenza Ultima modifica: 16/11/2018 22:39:22
Permalink: L'ANQUAP SI APRE AI SOCI SOSTENITORI Tag: L'ANQUAP SI APRE AI SOCI SOSTENITORI
Autore: Pagina letta 451 volte

  Feed RSS Stampa la pagina ...  

Fine colonna 2
Torna indietro Torna su - access key T