Nuova check list per procedere all'affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i..

Segnaliamo che è disponibile una nuova check list per procedere a qualsiasi affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i..

Le check-list permettono di scaricare - in formato editabile RTF (rich text format) – tutti gli atti amministrativi (pre-compilati) e la relativa modulistica necessari per la corretta gestione delle procedure.

L’utente ha poi la possibilità di personalizzare i documenti messi a disposizione.

Le check-list sono disponibili GRATUITAMENTE per gli iscritti ANQUAP e/o per chi deciderà di iscriversi all’Associazione (vedi modalità di iscrizione).

Rimangono attive le check-list già predisposte e relative a:

  • Gestione PON-FESR (68 passi ed oltre 200 pagine di atti amministrativi pre-compilati)
  • Gestione PON-FSE (68 passi ed oltre 200 pagine di atti amministrativi pre-compilati)
  • Piano delle attività del personale ATA
  • Privacy a scuola
  • Modulistica Programma Annuale
  • Modulistica Conto Consuntivo
  • Visite guidate e uscite didattiche - affidamento diretto
  • Gestione Accesso Civico e Accesso Civico Generalizzato
  • Richiesta credenziali per l’accesso al conto corrente on-line della Banca d’Italia
  • Gara per l'affidamento del servizio di cassa – Affidamento diretto
  • Gara per l'affidamento del servizio di cassa – Procedura negoziata (messa a disposizione dal MIUR)
  • Gara per l'affidamento del servizio di cassa – Procedura aperta (messa a disposizione dal MIUR)
  • Gestione delle sanzioni per la violazione del divieto di fumo nelle II.SS
  • Regolamento inventari e patrimonio
  • Gestione Carta di Credito

I non iscritti all’ANQUAP possono procedere con l’acquisto on-line cliccando sul bottone Check List in alto a destra nella home page del sito www.anquap.it.

I SOCI - e coloro che acquisteranno la check list – NON POTRANNO DIFFONDERE A TERZI I MODELLI CHE L’ASSOCIAZIONE METTE LORO A DISPOSIZIONE così come previsto dalle condizioni a regola del servizio.

 

Lì 29/01/2020

 

Si ringrazia l’Ufficio Contabilità ANQUAP (S. Gallo, A. Grande, A. Montefusco, A. Pala e A. Petrossi) per il lavoro svolto.

 

Il Presidente ANQUAP

Giorgio Germani


» Documenti allegati:
   Documento allegato ... Come si utilizzano le check-list


 
Categoria: Contributi professionali Data di creazione: 29/01/2020
Sottocategoria: Contabilità Ultima modifica: 29/01/2020 12:44:07
Permalink: Nuova check list per procedere all'affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i.. Tag: Nuova check list per procedere all'affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i..
Autore: Santini Marco Pagina letta 3735 volte



  Feed RSS Stampa la pagina ...