Richieste di aggiornamento dei prezzi per attivita' a canone da parte di alcune societa' che si occupavano delle pulizie e altri servizi a favore delle II.SS.. - Chiediamo l'intervento del M.I.


Gent.ma Dott. Busceti,

molte Istituzioni Scolastiche, in particolare dell’Emilia Romagna, ci segnalano che l’impresa Rekeep SpA sta richiedendo l’aggiornamento dei prezzi per attività a canone relative agli appalti per le pulizie nelle scuole recentemente conclusi.

Questo quanto scrive Rekeep SpA alle scuole:


Inoltre, le istituzioni scolastiche interessate hanno già ricevuto le fatture elettroniche relative all’adeguamento richiesto da Rekeep SpA.

            Si richiede a Codesta Direzione Generale, per quanto sopra esposto, di fornire indicazioni precise alle Istituzioni Scolastiche che hanno ricevuto tali richieste per consentire loro di rispondere in modo uniforme alle richieste di Rekeep SpA.

In attesa di un cortese risconto, l’occasione per porgere i più cordiali saluti.       

lì, 11/08/2020

                                                                                   Il Presidente

Giorgio Germani


╗ Documenti allegati:
   Documento allegato ... Qui il documento inviato al M.I.


 
Categoria: Contributi professionali Data di creazione: 11/08/2020
Sottocategoria: ContabilitÓ Ultima modifica: 11/08/2020 10:51:10
Permalink: Richieste di aggiornamento dei prezzi per attivita' a canone da parte di alcune societa' che si occupavano delle pulizie e altri servizi a favore delle II.SS.. - Chiediamo l'intervento del M.I. Tag: Richieste di aggiornamento dei prezzi per attivita' a canone da parte di alcune societa' che si occupavano delle pulizie e altri servizi a favore delle II.SS.. - Chiediamo l'intervento del M.I.
Autore: Marco Santini Pagina letta 375 volte

  Feed RSS Stampa la pagina ...  

Fine colonna 2
Torna indietro Torna su - access key T