BUON INIZIO DELLE LEZIONI


COMUNICATO

Oggi tornano a scuola milioni di alunni residenti in Piemonte, Lombardia, Liguria, Veneto, Emilia Romagna, Toscana, Marche, Umbria, Lazio, Molise e Sicilia grazie a uno sforzo corale e straordinario dello Stato, degli Enti Territoriali e delle singole istituzioni scolastiche.

 

Agli alunni, alle loro famiglie e a tutto il personale scolastico l’augurio di buon inizio (e ripresa) delle attività didattiche in presenza, con la convinzione che i comportamenti responsabili e doverosamente prudenti di tutti gli attori potranno consentire una ripresa ordinata riducendo al minimo possibile i rischi di contagio da Covid-19.

 

Quella che ci viene richiesta è una sfida inedita e difficile che abbiamo il dovere raccogliere, cercando di dimostrare tutta la nostra professionalità e il nostro impegno.

 

Per quanto ci sarà possibile e per quanto ne saremo capaci cercheremo di essere vicini alle scuole ed in particolare alle categorie che rappresentiamo: Direttori SGA e Assistenti Amministrativi con attenzione ai DSGA neo immessi in ruolo.

 

Lì, 14.09.2020

IL PRESIDENTE

Giorgio Germani


╗ Documenti allegati:
   Documento allegato ... QUI il comunicato Anquap


 
Categoria: Uffici ANQUAP Data di creazione: 14/09/2020
Sottocategoria: Personale Ultima modifica: 15/09/2020 12:54:02
Permalink: BUON INIZIO DELLE LEZIONI Tag: BUON INIZIO DELLE LEZIONI
Autore: Pagina letta 249 volte

  Feed RSS Stampa la pagina ...  

Fine colonna 2
Torna indietro Torna su - access key T