Firma digitale anche per l'assistente amm.vo che sostituisce il DSGA - Disponibili le funzioni che consentono di gestire assenze prolungate del DSGA, indicando come sostituto l'Assistente Amministrativo.


AVVISO SIDI 

Sono state rese disponibili le funzioni che consentono di gestire eventuali assenze prolungate del proprio DSGA, indicando l'Assistente Amministrativo utilizzato per la sostituzione. L'Assistente Amministrativo avrà la possibilità di richiedere il certificato per la firma digitale e di utilizzarlo per il periodo di sostituzione. Le nuove funzioni sono utilizzabili dal Dirigente Scolastico, che si assume la responsabilità delle informazioni comunicate, accedendo al menù SIDI - Firma Digitale - Gestione Sostituzione DSGA

Sono stata altresì rese disponibili le funzioni che consentono di comunicare la reggenza per una posizione di DSGA non ricoperta in organico. Il DSGA reggente individuato dovrà essere già in possesso della firma digitale. Il sistema provvederà automaticamente ad associare il nuovo contesto al profilo di firmatario del DSGA. Le nuove funzioni sono utilizzabili dal Dirigente Scolastico, che si assume la responsabilità delle informazioni comunicate, accedendo al menù SIDI - Firma Digitale - Gestione Reggenza DSGA

La manualistica relativa alle nuove funzioni è disponibile accedendo al percorso Documenti e manuali --> Firma Digitale DS/DSGA all'intero della sezione: Guide operative e materiale di supporto.



 
Categoria: Contributi professionali Data di creazione: 19/01/2021
Sottocategoria: Personale Ultima modifica: 20/01/2021 09:11:11
Permalink: Firma digitale anche per l'assistente amm.vo che sostituisce il DSGA - Disponibili le funzioni che consentono di gestire assenze prolungate del DSGA, indicando come sostituto l'Assistente Amministrativo. Tag: Firma digitale anche per l'assistente amm.vo che sostituisce il DSGA - Disponibili le funzioni che consentono di gestire assenze prolungate del DSGA, indicando come sostituto l'Assistente Amministrativo.
Autore: Pagina letta 786 volte

  Feed RSS Stampa la pagina ...  

Fine colonna 2
Torna indietro Torna su - access key T