INDENNITA' MENSILE AI DIRETTORI SGA: ENNESIMA VITTORIA IN TRIBUNALE


COMUNICATO

Dopo le sentenze favorevoli dei Tribunali di Milano e Roma è arrivata ieri anche quella del Tribunale di Napoli. Tutte sentenze favorevoli all’Anquap e ai colleghi DSGA interessati sull’indennità mensile dovuta e non corrisposta (o corrisposta con notevole ritardo), per l’attività svolta in una seconda scuola sottodimensionata.

Nonostante le pesanti sconfitte subite nei più grandi Tribunali della Repubblica (anche con condanna alle spese), i Ministeri competenti (Istruzione, Economia e Finanze) si ostinano a non pagare le prestazioni rese nell’a.s. 2019/2020 (368 gli interessati) e quelle in corso nel corrente a.s. 2020/2021 (398 gli interessati).

Torneremo ad insistere in via bonaria con i citati Ministeri ma se necessario ritorneremo davanti ai Giudici per contrastare una condotta inaccettabile, irresponsabile e dannosa anche per le casse dello Stato.

 

Lì, 20.03.2021

IL PRESIDENTE

Giorgio Germani


╗ Documenti allegati:
   Documento allegato ... QUI il comunicato Anquap
   Documento allegato ... QUI il dispositivo sentenza Tribunale Napoli


 
Categoria: Uffici ANQUAP Data di creazione: 20/03/2021
Sottocategoria: Personale Ultima modifica: 20/03/2021 10:11:39
Permalink: INDENNITA' MENSILE AI DIRETTORI SGA: ENNESIMA VITTORIA IN TRIBUNALE Tag: INDENNITA' MENSILE AI DIRETTORI SGA: ENNESIMA VITTORIA IN TRIBUNALE
Autore: Pagina letta 1065 volte

  Feed RSS Stampa la pagina ...  

Fine colonna 2
Torna indietro Torna su - access key T