Segnaliamo che è stata creata una nuova check list relativa alle procedure per la selezione del RSPP (Responsabile Servizio di Prevenzione e Protezione).

Come è noto, in alternativa all'avviso pubblico di cui all’art. 7, c. 6 del D.Lgs n. 165/2001, è possibile affidare l'incarico anche ad associazioni professionali o società di servizi per l'espletamento di detto incarico, con procedura di affidamento diretto ex art. 36 comma 2 lett. a) - previa consultazione di eventuali convenzioni CONSIP attive - in un'ottica di semplificazione e speditezza della procedura.

Le check-list permettono di scaricare - in formato editabile RTF (rich text format) – tutti gli atti amministrativi pre-compilati e la relativa modulistica necessari per la corretta gestione delle procedure.

Questa la nuova check-list:

 

L’utente ha poi la possibilità di personalizzare i documenti messi a disposizione.

Le check-list sono disponibili GRATUITAMENTE per gli iscritti ANQUAP e/o per chi deciderà di iscriversi all’Associazione (vedi modalità di iscrizione).

Rimangono attive le check-list già predisposte e relative a:

1.    Gestione PON-FESR (68 passi ed oltre 200 pagine di atti amministrativi pre-compilati)

2.    Gestione PON-FSE (68 passi ed oltre 200 pagine di atti amministrativi pre-compilati)

3.    Piano delle attività del personale ATA

4.    Privacy a scuola

5.    Modulistica Programma Annuale

6.    Modulistica Conto Consuntivo

7.    Visite guidate e uscite didattiche - affidamento diretto

8.    Gestione Accesso Civico e Accesso Civico Generalizzato

9.    Richiesta credenziali per l’accesso al conto corrente on-line della Banca d’Italia

10.  Gara per l'affidamento del servizio di cassa – Affidamento diretto

11.  Gara per l'affidamento del servizio di cassa – Procedura negoziata (messa a disposizione dal MIUR)

12.  Gara per l'affidamento del servizio di cassa – Procedura aperta (messa a disposizione dal MIUR)

13.  Gestione delle sanzioni per la violazione del divieto di fumo nelle II.SS

14.  Gestione del patrimonio e degli inventari

15.  Gestione Carta di Credito

16.  Procedura per gli affidamenti diretti in generale

17.  Attivazione del lavoro agile

18.  Attivazione del lavoro agile durante l’emergenza epidemiologica da COVID-19

19.  Gestione del lavoro agile durante l’emergenza epidemiologica da COVID-19

20.  Attività negoziale riferita ai contratti di sponsorizzazione “pura”;

21.  Documentazione assunzione in servizio;

22.  Selezione della figura specialistica dello Psicologo;

23.  ANQUAP-MOF: file per la gestione della contrattazione integrativa di Istituto e per la creazione di tutte le relazioni relative

24.  Gestione delle multe / Sanzioni per violazioni divieto di fumo nelle Istituzioni Scolastiche

25.  Decesso del dipendente

I non iscritti all’ANQUAP possono procedere con l’acquisto on-line cliccando sul bottone Check List in alto a destra nella home page del sito www.anquap.it.

I SOCI - e coloro che acquisteranno la check list – NON POTRANNO DIFFONDERE A TERZI I MODELLI CHE L’ASSOCIAZIONE METTE LORO A DISPOSIZIONE così come previsto dalle condizioni a regola del servizio.

lì 05/08/2021

Il Presidente ANQUAP

 


» Documenti allegati:
   Documento allegato ... Qui il comunicato in PDF


 
Categoria: Contributi professionali Data di creazione: 05/08/2021
Sottocategoria: Sicurezza - D. Leg.vo 81/2008 Ultima modifica: 05/08/2021
Permalink: Nuova check list per l'affidamento dell'incarico di RSPP - Avviso di selezione UNICO Tag: Nuova check list per l'affidamento dell'incarico di RSPP - Avviso di selezione UNICO
Autore: Marco Santini Pagina letta 1833 volte

  Feed RSS Stampa la pagina ...