Dominio gov.it, modalità di assegnazione e gestione

Aggiornato dall'Agenzia dell'Italia Digitale il regolamento che ottimizza le procedure

L’Agenzia per Italia Digitale, con la delibera n. 57/2014, ha approvato l’aggiornamento del regolamento “Assegnazione e gestione dei nomi a dominio nel SLD gov.it”.

L'aggiornamento risponde all’esigenza di adeguarsi alle nuove disposizioni normative in materia di trasparenza e usabilità per semplificare e ottimizzare la procedura di assegnazione del dominio gov.it.

Scarica la nuova versione del Regolamento

 

Fonte: Gazzetta Amministrativa

http://www.ilquotidianodellapa.it/_contents/news/2014/maggio/1400238837251.html

 



 
Categoria: Contributi professionali Data di creazione: 31/05/2014
Sottocategoria: Amministrazione digitale e nuove tecnologie Ultima modifica: 31/05/2014
Permalink: Dominio gov.it, modalità di assegnazione e gestione Tag: Dominio gov.it, modalità di assegnazione e gestione
Autore: Redazione web Pagina letta 3010 volte



  Feed RSS Stampa la pagina ...