Calendario lavori parlamentari 30 giugno - 4 luglio 2014


 

 Camera dei Deputati

 

 

Commissione Affari Costituzionali

Ø  A partire da martedì 1° luglio la commissione inizierà, in sede referente, l’esame della proposta di legge di Conversione in legge del decreto-legge 24 giugno 2014, n. 90, recante misure urgenti per la semplificazione e la trasparenza amministrativa e per l'efficienza degli uffici giudiziari, A.C. 2486.

Commissione Finanze

Ø  Nel corso della settimana la commissione proseguirà l’esame della proposta di legge C. 2247 Causi, recante disposizioni in materia di emersione e rientro di capitali detenuti all’estero, nonché per il potenziamento della lotta all’evasione fiscale.

Ø  Sempre nel corso della settimana la commissione proseguirà l’esame della proposta di legge Soppressione della società Equitalia Spa e trasferimento delle funzioni in materia di riscossione all'Agenzia delle entrate, nonché determinazione del limite massimo degli oneri a carico dei contribuenti nei procedimenti di riscossione, A.C. 2299.

Commissione Lavoro

Ø  Martedì 1° luglio continuerà l’esame alle proposte di legge di Modifiche alla disciplina dei requisiti per la fruizione delle deroghe riguardanti l’accesso al trattamento pensionistico (seguito esame C. 224 Fedriga, C. 387 Murer, C. 727 Damiano, C. 946 Polverini, C. 1014 Fedriga, C. 1045 Di Salvo, C. 1336 Airaudo). Testo unificato.

 

 

 

Senato della Repubblica

 

 

Commissione Finanze

Ø  Nel corso della settimana si svolgeranno le audizioni nell’ambito dell’Indagine conoscitiva sugli organismi della fiscalità e sul rapporto tra contribuenti e fisco.

Commissione Istruzione pubblica, beni culturali, ricerca

Ø  Martedì 1° luglio proseguirà l’esame (con la conclusione della discussione generale e le repliche del relatore e Governo) del disegno di legge Disposizioni in materia di sistema integrato di educazione e istruzione dalla nascita fino ai sei anni e del diritto delle bambine e dei bambini alle pari opportunità di apprendimento, A.S. 1260.

Si menzione che il termine per la presentazione degli emendamenti scade giovedì 10 luglio, alle ore 12.

Commissioni Riunite Industria e Territorio e Ambiente

Ø  Nel corso della settimana si svolgeranno le audizioni nell’ambito del disegno di legge di Conversione in legge del decreto-legge 24 giugno 2014, n. 91, recante disposizioni urgenti per il settore agricolo, la tutela ambientale e l'efficientamento energetico dell'edilizia scolastica e universitaria, il rilancio e lo sviluppo delle imprese, il contenimento dei costi gravanti sulle tariffe elettriche, nonché per la definizione immediata di adempimenti derivanti dalla normativa euro, A.S. 1541, c.d. Decreto Competitività.

Commissione Lavoro

Ø  Nel corso della settimana proseguirà l’esame  del disegno di legge Deleghe al Governo in materia di riforma degli ammortizzatori sociali, dei servizi per il lavoro e delle politiche attive, nonché in materia di riordino dei rapporti di lavoro e di sostegno alla maternità e alla conciliazione dei tempi di vita e di lavoro, A.S. 1428

 

 

 


╗ Documenti allegati:
   Documento allegato ... Scarica il documento allegato


 
Categoria: Lavori parlamentari Data di creazione: 30/06/2014
Sottocategoria: Calendario lavori parlamentari Ultima modifica: 30/06/2014
Permalink: Calendario lavori parlamentari 30 giugno - 4 luglio 2014 Tag: Calendario lavori parlamentari 30 giugno - 4 luglio 2014
Autore: Pagina letta 1187 volte

  Feed RSS Stampa la pagina ...  

Fine colonna 2
Torna indietro Torna su - access key T