PAGAMENTI RATA DI LUGLIO 2014 ATTRAVERSO LA PROCEDURE NOI PA - IL MEF RISPONDE ALL'ANQUAP

(Termine prorogato ma non basta, perche' parziale)

Si pubblica la risposta del MEF (NoiPA) sulle richieste avanzate dall'Anquap. Il riscontro non e' del tutto soddisfacente, ma prendiamo atto con piacere dell'attenzione riservata.


 

 

Ad integrazione della procedura per i pagamenti della rata di Luglio 2014 fissata da Noi PA al 1° Luglio u.s.,  la competente Direzione  MEF ha pubblicato in data 7 luglio u.s. quanto segue:

 

Si comunica che, per consentire il pagamento delle retribuzioni arretrate al personale supplente breve e saltuario della scuola e al personale volontario dei vigili del fuoco, come per le precedenti mensilità, anche per quella di luglio questa Direzione ha programmato un’emissione speciale per la giornata di mercoledì 16 p.v.. Pertanto, tutti gli elenchi che entro le ore 17,00 del suddetto giorno avranno completato l’iter autorizzativo, saranno oggetto di emissione speciale “.

 

In relazione alla nota inviata da questa Associazione il 3 luglio u.s. sullo stesso argomento esprimiamo soddisfazione per l’emissione speciale programmata. La stessa, però, dovrebbe riguardare anche i  compensi accessori (MOF) del personale della scuola.

 

Lì, 09.07.2014                                                                                                   

 

IL PRESIDENTE

Giorgio Germani

 


» Documenti allegati:
   Documento allegato ... Scarica il documento
   Documento allegato ... Vedi risposta MEF


 
Categoria: Approfondimenti Data di creazione: 11/07/2014
Sottocategoria: Sottocategoria n. 1 Ultima modifica: 11/07/2014 10:25:24
Permalink: PAGAMENTI RATA DI LUGLIO 2014 ATTRAVERSO LA PROCEDURE NOI PA - IL MEF RISPONDE ALL'ANQUAP Tag: PAGAMENTI RATA DI LUGLIO 2014 ATTRAVERSO LA PROCEDURE NOI PA - IL MEF RISPONDE ALL'ANQUAP
Autore: Pagina letta 2913 volte



  Feed RSS Stampa la pagina ...