Calendario lavori parlamentari 21 - 25 luglio 2014


 

 Camera dei Deputati

 

 

Commissione Affari Costituzionali

  • Nel corso della settimana si svolgerà il seguito dell’esame della proposta di legge di Conversione in legge del decreto-legge 24 giugno 2014, n. 90, recante misure urgenti per la semplificazione e la trasparenza amministrativa e per l'efficienza degli uffici giudiziari, A.C. 2486.

Commissione Finanze

  • Mercoledì 23 luglio la commissione proseguirà l’esame della proposta di legge C. 2247 Causi, recante disposizioni in materia di emersione e rientro di capitali detenuti all’estero, nonché per il potenziamento della lotta all’evasione fiscale.

Commissione Cultura, Scienza e Istruzione

  • Martedì 22 luglio, si svolgerà il Comitato Ristretto riguardo sull proposta di legge recante disposizioni per la diffusione del libro su qualsiasi supporto e per la promozione della lettura (C. 1504 Giancarlo Giordano).

Commissione Lavoro

  • Mercoledì 23 luglio continuerà il seguito dell’esame delle proposte di legge Disposizioni in materia di cumulabilità dei trattamenti pensionistici di reversibilità (seguito esame C. 168 Bobba, C. 228 Fedriga, C. 1066 Rostellato e C. 2330 Tinagli – Rel. Giacobbe).  
 

Senato della Repubblica

 

 

Commissione Finanze

  • Nel corso della settimana continuerà il seguito dell’esame dell’A.G. 99, Schema di decreto legislativo recante disposizioni in materia di semplificazioni fiscali.

Commissione Istruzione pubblica, beni culturali, ricerca

  • Mercoledì 23 luglio proseguirà l’esame del Mercoledì 9 luglio proseguirà l’esame dell’affare assegnato Disabilità nella scuola e continuità didattica degli insegnanti di sostegno (Atto n. 304).

Commissioni Riunite Industria e Territorio e Ambiente

  • Per tutto il corso della settimana continuerà l’esame del disegno di legge di Conversione in legge del decreto-legge 24 giugno 2014, n. 91, recante disposizioni urgenti per il settore agricolo, la tutela ambientale e l'efficientamento energetico dell'edilizia scolastica e universitaria, il rilancio e lo sviluppo delle imprese, il contenimento dei costi gravanti sulle tariffe elettriche, nonché per la definizione immediata di adempimenti derivanti dalla normativa euro, A.S. 1541, c.d. Decreto Competitività.

Commissione Lavoro

  • Mercoledì 23 luglio proseguirà l’esame  del disegno di legge Deleghe al Governo in materia di riforma degli ammortizzatori sociali, dei servizi per il lavoro e delle politiche attive, nonché in materia di riordino dei rapporti di lavoro e di sostegno alla maternità e alla conciliazione dei tempi di vita e di lavoro, A.S. 1428.

Si ricorda che il termine per la presentazione degli emendamenti scade alle ore 13.00 di oggi, 21 luglio.

Commissione Politiche dell’Unione Europea

  • Nel corso della settimana proseguirà l’esame dei seguenti disegni di legge:

A.S. 1519 Legge di delegazione europea 2013 - secondo semestre e A.S. 1533 Legge europea 2013-bis, entrambi già approvati dalla Camera dei Deputati.

 

 


╗ Documenti allegati:
   Documento allegato ... QUI il calendario dei lavori parlamentari


 
Categoria: Lavori parlamentari Data di creazione: 21/07/2014
Sottocategoria: Calendario lavori parlamentari Ultima modifica: 21/07/2014 10:25:27
Permalink: Calendario lavori parlamentari 21 - 25 luglio 2014 Tag: Calendario lavori parlamentari 21 - 25 luglio 2014
Autore: Pagina letta 1120 volte

  Feed RSS Stampa la pagina ...  

Fine colonna 2
Torna indietro Torna su - access key T