Caldo asfissiante negli uffici pubblici, Naddeo (Aran): "Basta ventilatori, servono smart working e settimana corta per salvare produttivita' e benessere dei dipendenti"

Il ragionamento del Presidente Naddeo è corretto e condivisibile, anche tenendo conto dell'alto tasso di pendolarismo urbano ed extraurbano in tempi molto critici, soprattutto per chi viaggia in treno ed in particolare sui regionali.

La proposta del Presidente Naddeo è sostenuta da un corposo impianto normnativo (legale e contrattuale) che consente pienamente di seguire il suggerimento formulato dal Presidente dell'ARAN.

Ne consegue che nelle scuole si dovrebbe ricorrere nel modo più ampio possibile al lavoro agile, alla flessibilità oraria e alla settimana corta.


» Link segnalati:
   Link esterno ... VAI al sito di OrizzonteScuola.it


 
Categoria: Uffici ANQUAP Data di creazione: 03/07/2025
Sottocategoria: Personale Ultima modifica: 03/07/2025
Permalink: Caldo asfissiante negli uffici pubblici, Naddeo (Aran): "Basta ventilatori, servono smart working e settimana corta per salvare produttivita' e benessere dei dipendenti" Tag: Caldo asfissiante negli uffici pubblici, Naddeo (Aran): "Basta ventilatori, servono smart working e settimana corta per salvare produttivita' e benessere dei dipendenti"
Autore: Pagina letta 328 volte



  Feed RSS Stampa la pagina ...