Ospite

L'ANQUAP ha messo a punto alcune check-list relative a:
  • Predisposizione del Piano delle attività del Personale ATA – a.s. 2016/2017
  • Richiesta credenziali per l’accesso al conto corrente on-line della Banca d’Italia.
  • Gestione FESR “Ambienti digitali” (53 passi tra atti/manuali e altri documenti).  
  • Gestione PTTI (7 passi tra atti/manuali e altri documenti)
Le check-list permettono di scaricare - in formato RTF (rich text format) – tutti gli esempi di atti amministrativi e di modulistica necessari per la corretta gestione delle procedure.
 
L’utente ha poi la possibilità di personalizzare i documenti messi a disposizione.
 
Le check-list sono disponibili GRATUITAMENTE per gli iscritti ANQUAP e/o per chi deciderà di iscriversi all’Associazione (vedi modalità di iscrizione).
 
 
Chi non è iscritto ANQUAP ed è interessato all’acquisto può contattare la segreteria ANQUAP all’indirizzo anquap@anquap.it.
 
Le check list saranno costantemente aggiornate e implementate - sempre gratis per i soci - nel limite temporale di un anno dall’attivazione, per i non soci:
• gli atti e i passaggi modificati verranno evidenziati in arancione
• gli atti e i passaggi aggiunti verranno evidenziati in verde
• gli atti e i passaggi rimossi verranno evidenziati in rosso
 
I SOCI - e coloro che acquisteranno la check list – NON POTRANNO DIFFONDERE A TERZI I MODELLI CHE L’ASSOCIAZIONE METTE LORO A DISPOSIZIONE così come previsto dalle condizioni a regola del servizio.
 
 
Il Vice Presidente per l'area NORD - Marco Santini
Il Vice Presidente vicario - Sabato Simonetti
IL PRESIDENTE ANQUAP - Giorgio Germani

 


» Documenti allegati:
   Documento allegato ... Condizioni a regola del servizio

» Link segnalati:
   Link esterno ... Manuale rapido
   Link esterno ... Manuale completo


Permalink: check-list Data di creazione: 17/08/2016
Tag: Check-list Ultima modifica: 07/09/2016 13:49:10
Pagina vista 14646 volte Stampa la pagina ...  

  Feed RSS